CASA “Il nascondiglio”
Sogni di vivere nel cuore del centro storico di Piancastagnaio? Questo affascinante appartamento terratetto, di circa 100 mq, è la risposta ai tuoi desideri.
Entra e lasciati avvolgere dall’atmosfera unica della taverna/cantina al piano terra, con le sue suggestive volte in mattoncini. Questo spazio Questo spazio, perfetto per lo stoccaggio o per accogliere amici e parenti in cene memorabili, è collegato internamente all'appartamento e offre anche un comodo ingresso indipendente. Si accede al vano anche attraversando un armadio a muro direttamente dall’abitazione.
Al primo piano, un grazioso salottino ti accoglie con il suo calore, mentre un bagno e una spaziosa cucina promettono momenti di comfort e convivialità. Da qui, puoi facilmente accedere a via del castello, immergendoti immediatamente nella storia e nella bellezza del borgo.
Salendo al secondo piano, scoprirai due camere da letto: una luminosa matrimoniale che ti regalerà risvegli sereni e pieni di luce, e una cameretta, da cui potrai accedere a un'enorme soffitta composta da due ampi vani.
Quest'ultimo spazio, alto e versatile, si presta a mille utilizzi, dalle stanze per gli hobby a uno studio privato.
Questo appartamento non è solo una casa, è un’opportunità unica per vivere l’autenticità e la bellezza di Piancastagnaio. Vieni a scoprirlo e lasciati conquistare dal suo fascino senza tempo.
La nostra mission è quella di offrire la migliore esperienza immobiliare per chiunque desideri acquistare, vendere o affittare una proprietà. Con 155.000 professionisti in più di 86 paesi e 14.250 uffici di intermediazione immobiliare finanziariamente indipendenti, CENTURY 21 è il brand immobiliare leader al mondo nel Real Estate da più di cinquant'anni, valutato nel 2022 da Entrepreneur tra i primi 10 migliori franchising al mondo.
Vieni a trovarci in agenzia! Siamo a Grosseto(GR),Via Tripoli, 28/A-30/A .
Ci trovi qui:
Via Tripoli, 28/A-30/A, 58100 Grosseto (GR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: wwww.century21.it/silver2