dettagli
Inserito: 5 mesi fa
-
interno immobile
- Tipo:
attività commerciale
- Stato:
buono/abitabile
- Superficie:
40 mq
- Locali:
0
- Bagni:
1
- Tipo cucina:
abitabile
- Riscaldamento:
autonomo
- Tipo riscaldamento:
non indicato
- Clase energetica:
G
- IPE:
0 kwh/ annui
-
esterno immobile
- Piano:
terra / rialzato di 2
- Livelli:
non indicato
- Balconi:
non indicato
- Box:
nessuno
- Giardino:
privato di 15mq
- Pannelli solari:
non indicato
-
altre informazioni
- Categoria:
Commerciale
- Anno construzione:
non indicato
- Tipo proprietà:
non indicato
- Stato al rogito:
libero
- Arredato:
si
-
Spese cond./gen.:
600 €
- Permuta:
non indicato
caratteristiche
- presente
- non presente
- info mancanti
- ascensore
- terrazzo
- condizionatore
- zanzariere
- cantina
- soffitta
- piscina interrata
- imp. satellitare
- cablato/lan
- imp. allarme
- adatto diversamente abili
- reception
- parch. clienti
descrizione
Classe energetica: G - SPLENDIDA GELATERIA IN VENDITA A PORTOVERDE
L'attività è posizionata lungo la passeggiata che conduce al suggestivo porto turistico di Portoverde, con una vista impareggiabile sugli yacht ormeggiati e un'atmosfera incantevole che attira un pubblico variegato, dalle famiglie ai giovani coppie, fino ai frequentatori abituali del porto. La vicinanza al faro di Portoverde, uno dei punti simbolici del luogo, e ai ristoranti di alto livello aggiunge ulteriore prestigio allattività.
L'attività di 40 mq è ben organizzata e completamente attrezzata per la produzione e la vendita di gelati artigianali:
- Laboratorio professionale con tutte le attrezzature necessarie per la preparazione di gelati, semifreddi e dolci di alta qualità.
- Una cucina abitabile attrezzata, che può essere utilizzata per ampliare l'offerta gastronomica con prodotti complementari.
- Arredi moderni e funzionali, progettati per ottimizzare lo spazio e creare un ambiente accogliente per il personale.
- Un bagno interno comodo e ben rifinito.
L'area esterna di 15 mq è arredata con sedie e tavolini, offrendo ai clienti la possibilità di godersi il gelato o un dolce in unatmosfera rilassante, immersi nella brezza marina e con una vista diretta sul porto.
La gelateria è pronta alluso, con tutte le attrezzature già disponibili, rendendola un'opzione ideale per chi desidera avviare immediatamente l'attività senza ulteriori investimenti strutturali. La posizione strategica garantisce unelevata visibilità e un costante passaggio di clienti, sia durante la stagione estiva che nei fine settimana primaverili e autunnali, grazie alla vivacità del porto e dei ristoranti circostanti.
vedi l'annuncio sulla mappa