Classe energetica: E - Bagno a Ripoli, Grassina, via Chiantigiana nei pressi della piazza principale vendesi ufficio di mq.210 circa accatastato A/10. Ingresso indipendente, 11 vani, 2 bagni, posto al piano primo e mansarda. Termo singolo, aria condizionata, cablato. Immobile a reddito, affittato a studio professionale con rendita annua del 5% circa. Ottimo investimento. Possibilità di cambio di destinazione a civile abitazione. NOSTRA ESCLUSIVA. Euro 398.000 UFF31
L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare – Real Estate in Florence si occupa di compravendite e locazioni in Firenze e provincia, e per immobili di pregio in tutta la Toscana.
Il cliente e' seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serieta', esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della clientela.
Se richiesto, mettiamo a Vostra disposizione professionisti di nostra fiducia (geometra, architetto, avvocato, notaio, banche).
Trasparenza, Chiarezza e Professionalità
al Vostro servizio
Ci trovi qui:
Viale Europa 101, 50100 Firenze (FI)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.caterinapirroneimmobiliare.com