Classe energetica: E - EPgl,nren: 134,35 kWh/m² - Remax è lieta di proporre in fitto in Foggia, in Via Conte Appiano, angolo Via Trento, un locale commerciale in affitto di circa mq 500 oltre un soppalco di circa mq75.
Una delle sue peculiarità distintive è la presenza di 9 vetrine distribuite su entrambe le vie, che rendono questa soluzione estremamente attraente dal punto di vista commerciale.
Il locale è distribuito su due livelli di circa mq. 250, piano terra e seminterrato, oltre un soppalco di mq.75, reso possibile grazie allaltezza dei muri di circa mt.5.
Vi sono due ingressi principali ed una porta duscita demergenza su Via Trento.
Limmobile si presenta in ottime condizioni permettendo di poter calibrare al meglio i costi di un inizio attività, sia in termini economici che di tempi di apertura.
A tal proposito è importante precisare la presenza di impianti di condizionamento e riscaldamento Daikin; praticamente nuovi ed installati nel 2018.
A soli mt100 da piazza Cavour, Via Conte Appiano negli ultimi anni, grazie anche ad un elevato flusso di traffico pedonale e veicolare, ha avuto unevoluzione commerciale in continua crescita.
Infatti, vi è stata lapertura di nuove attività, le quali hanno reso la zona decisamente attraente rispetto a tante zone della città.
3 Buoni Motivi per scegliere questa soluzione:
- 9 Vetrine;
- Posizionato ad angolo;
- Zona di elevato passaggio
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Santa Maria di Merino, 44, 71019 Vieste (FG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/qualityimmobiliare