Annuncio inserito da:   RE/MAX Corallo

vendita - appartamento, Stintino (SS)

Zona: non indicata
Rif. 37811003-666
129.500€
  • 49  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 49 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: angolo cottura
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: D
    • IPE: 91 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1981
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 58 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: D - EPgl,nren: 90,79 kWh/m² - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A PUNTA NEGRA - STINTINO.

Benvenuti a Stintino, meravigliosa perla del Nord Ovest della Sardegna, dove il mare cristallino e la stupenda isola dell'Asinara fanno da sfondo a questo scorcio di paradiso terrestre.
Se cercate una casa dove poter vivere dei momenti di tranquillità, lontani dal caos cittadino, immersi nel verde e a pochi passi da una caletta riparata da vivere durante la bella stagione, questa deliziosa abitazione situata nel complesso di Punta Negra attirerà la vostra attenzione.
La casa fa parte di un complesso costruito nei primissimi anni'80, in un contesto circondato dal verde con macchia mediterranea, riparato dal vento di Maestrale e ottimamente manutentato.
Immediatamente veniamo accolti dal patio verandato, ideale da vivere nelle belle giornate primaverili - estive, dove poter organizzare dei momenti di convivialità con i nostri cari e gli amici.
L'appartamento è composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, dotato di lucernaio, camera matrimoniale che affaccia sul retro dell'abitazione. Pur essendo tutto dell'epoca di costruzione, la casa si presenta in ottime condizioni, con possibilità di poter essere ulteriormente migliorata in maniera tale da poter essere vissuta in tutti i periodi dell'anno. Inoltre ha il vantaggio di essere un piano terra senza abitazioni sopra, offrendo la possibilità di poter istallare dei pannelli fotovoltaici in grado di abbattere i costi energetici.
Presente ampio piazzale dotato di parcheggi e, cosa importantissima, la casa è raggiungibile anche dalle persone con ridotta mobilità, grazie agli scivoli che abbattono le barriere architettoniche.
Non perdere questa occasione e contattaci per organizzare una visita presso questa meravigliosa casa.

5 MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTA CASA:

1) Casa indipendente;
2) Niente barriere architettoniche;
3) Contesto immerso nel verde;
4) Ampio piazzale parcheggio;
5) Spiaggia raggiungibile a piedi;


Classe energetica D IPE 90,79 kWh/m2

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Stintino (SS)

annunci simili per te

Rif. annuncio 37811003-666
nome agenzia

RE/MAX Corallo

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Giovanni Pascoli, 9, 07100 Sassari (SS)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/corallo