Proponiamo in vendita un accogliente trilocale situato al secondo piano di un edificio ben posizionato a Bardonecchia, a pochi passi dal rinomato comprensorio sciistico di Campo Smith. L'appartamento, ideale per chi ama la montagna e lo sci, è composto da:
Soggiorno luminoso, con balcone che affaccia sulla valle
Cucina separata
Due camere da letto spaziose
Bagno con doccia
Posto auto privato e cantina al piano seminterrato, comodi per lo stoccaggio dell'attrezzatura da sci e altri effetti personali
L'immobile si trova in una zona tranquilla e ben servita, ideale per una vacanza in montagna in ogni stagione. La vicinanza agli impianti di risalita e alla zona pedonale di Bardonecchia rende questa proprietà una scelta perfetta sia per gli amanti dello sci che per chi cerca un angolo di relax durante tutto l'anno.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Case per le persone che amano la vita in montagna, da oltre 30 anni!
L’agenzia si occupa di compravendite e locazioni di immobili prevalentemente in Sauze d’Oulx, ma anche nelle altre località turistiche dell’Alta Valle Susa.
Siamo affiliati alla F.I.M.A.A.(Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) per garantire la maggior assistenza ai nostri clienti.
Ci trovi qui:
Via Assietta 9, 10050 Sauze d'Oulx (TO)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.bugnoneimmobili.com/