In una palazzina ben tenuta, situata nel cuore di Ruginello, proponiamo in vendita un ampio e luminoso trilocale di circa 102 mq, posto al terzo ed ultimo piano di un edificio senza ascensore. L’appartamento, completamente ristrutturato, è la scelta perfetta per chi cerca un’abitazione moderna, accogliente e pronta da vivere.
L’ingresso spazioso e arioso introduce a tutti gli ambienti della casa pensati per garantire il massimo comfort abitativo.
La zona giorno è composta da un soggiorno ampio e luminoso grazie alla doppia esposizione che permette l’ingresso di abbondante luce naturale durante tutto il giorno creando un’atmosfera calda e accogliente. Dal soggiorno si accede a un balcone esterno ideale per rilassarsi o per allestire una piccola area verde.
La cucina è separata dal soggiorno e si presenta ampia e perfettamente organizzata per garantire la massima funzionalità. Gli spazi generosi consentono di inserire un tavolo da pranzo perfetto per ospitare familiari e amici.
Un comodo corridoio separa la zona giorno dalla zona notte offrendo privacy e tranquillità.
La zona notte è composta da due camere matrimoniali di ampie dimensioni entrambe caratterizzate da finiture moderne e raffinate. La camera padronale dispone di un balcone privato perfetto per chi ama godere di uno spazio esterno esclusivo.
Il bagno finestrato completamente rinnovato è dotato di un elegante box doccia sanitari sospesi e finiture in gres effetto marmo che donano un tocco di eleganz
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Padre Tarcisio Massironi, 20863 Concorezzo (MB)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere