Annuncio inserito da:   RE/MAX Leader 2

vendita - terreno edificabile - Via Mozart, Aradeo (LE)

Zona: non indicata
Rif. 40931007-73
52.000€
  • 340  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 mesi fa
  • caratteristiche
    • Tipo: edificabile
    • Destinazione: non indicata
    • Indice edificabilità: non indicato
    • Rapporto di copertura: non indicato
    • Distanza minima dai confini: non indicato
    • Distanza minima dalla strada: non indicato
    • Altezza massima: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

Si propone in vendita un terreno edificabile a Aradeo, un tranquillo comune della provincia di Lecce, immerso nella natura tipica della campagna salentina.
Si tratta di un terreno pianeggiante, perfetto per la costruzione di una casa immersa nel verde e lontana dal caos cittadino. La sua superficie totale è di 340 metri quadrati, di cui 204 metri quadrati sono destinati a zona edificabile.
Questa ampia superficie offre molteplici possibilità di progettazione, permettendo di realizzare una confortevole residenza o una struttura abitativa più piccola e funzionale.
La sua posizione strategica lo rende facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione e dai centri abitati limitrofi.
Il terreno è vicino a tutti i servizi necessari, tra cui l'accesso alla rete elettrica e idrica, che ne facilitano la realizzazione di un progetto edilizio.
Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione su misura, circondata dalla bellezza della terra salentina.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Mozart , Aradeo (LE)

annunci simili per te

Rif. annuncio 40931007-73
nome agenzia

RE/MAX Leader 2

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Aldo Moro, 43/45, 73100 Lecce (LE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/leader2