ARMA DI TAGGIA (IM) - IN POSIZIONE SEMICENTRALE RESIDENZIALE E TRANQUILLA, appartamento termoautonomo in ordine al 1° piano senza ascensore di piccola palazzina ben tenuta, composto da: ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con vasca e finestra. TERRAZZO DI mq. 90 con vista aperta. IRRISORIE SPESE CONDOMINIALI.
Cantina al piano terra comodamente accessibile a biciclette.
Eventuale GRANDE GARAGE ALTO 4 MT. nel medesimo stabile, facilmente accessibile grazie a ampia e comoda area di manovra a € 45.000.
Prezzo richiesto: € 140.000 trattabili.
Affidandosi all'Immobiliare Le Case di Mizar il cliente potrà trovare la dovuta assistenza tecnica, fiscale e burocratica dall'inizio della trattativa alla conclusione della vendita o della locazione. Offriamo anche servizi come la valutazione immobiliare e di ristrutturazione.
Ci trovi qui:
P.zza Borea D'Olmo, 34, 18038 Sanremo (IM)
Mail: click per vedere | Web: https://www.lecasedimizar.it/