vendita - villa singola - Strada Corubbio, Bardolino (VR)

Zona: non indicata
Rif. GNT106LDG
2.600.000€
  • 1100  mq
  • 14  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 1100 mq
    • Locali: 14
    • Bagni: 6
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: B
    • IPE: 120 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: Quadruplo di 40mq
    • Giardino: privato di 600mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: B - EPgl,nren: 120,00 kWh/m² - IMPORTANTE PROPRIETA' CON AMPIO TERRENO SUL LAGO DI GARDA

Un’oasi di pace e tranquillità, situata a pochi chilometri dal centro di Bardolino, incastonata tra le colline moreniche che declinano dolcemente verso il Lago di Garda, proponiamo ampia proprietà immersa all’interno di un rigoglioso oliveto di oltre 500 olivi.

Questa imponente dimora di campagna è composta da due unità indipendenti, la Maison de Charme suddivisa in due zone (tra loro collegabili), e una nuova villetta singola, circondate da terreno agricolo con un uliveto e da un campo in sabbia da equitazione per complessivi mq. 26.000.

La parte principale della Maison de Charme, oggi adibita a B&B, è composta al piano terra da ingresso, salotto in veranda con caminetto e forno a legna, sala da pranzo, cucina, studio e bagno.
Al primo piano dalla zona notte di camera padronale con bagno privato, da altre due camere matrimoniali e un altro bagno, terrazza panoramica.
Al piano interrato ampi locali (con la possibilità di realizzare una zona fitness o wellness) e spazioso garage per totali mq.160.
L'altra zona, adibita ora a sala degustazione, è composta al piano terra da un ampio soggiorno, una camera e un bagno, mentre al primo piano troviamo un soppalco e altri due locali.
Il tutto affacciato sugli olivi che circondano la casa, all’esterno inoltre, una piscina con area relax ideale per trascorrere momenti in compagnia.
L’ immobile, in classe energetica B, è dotato di impianto fotovoltaico da 6 kW, caldaia a pellet, pompa di calore con inverter.

La nuova villetta, sviluppata su un unico piano, gode di un porticato ed è composta da soggiorno/pranzo, zona cucina, due camere matrimoniali e un bagno. L'immobile ha un'ottima efficienza energetica, è in classe A4 ed è munito di impianto fotovoltaico da 3 kW ed impianto domotico.
Possibilità di edificare ulteriori mq. 200 di annessi rustici e di dare in gestione uliveto.

Possibilità di acquisto della sola Villa Principale con giardino privato.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Strada Corubbio , Bardolino (VR)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio GNT106LDG
nome agenzia

Grandi Agenti Immobiliari Rete D'Impresa

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Vicolo San Matteo, 2,, 37100 Verona (VR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.grandiagenti.it