Rif. PP-008-133
In posizione strategica, su una strada ad altissimo passaggio veicolare e pedonale, proponiamo in vendita un ampio negozio di circa 140 mq calpestabili, situato al piano terra. La visibilità è ottima grazie alle ampie vetrine fronte strada, ideali per attività commerciali che necessitano di forte esposizione.
Limmobile è dotato di piccolo magazzino a livello del negozio e di un ulteriore magazzino di circa 36 mq al piano interrato, facilmente accessibile. Inclusi nella proprietà vi sono due posti auto privati situati nell'autorimessa condominiale interrata.
Le spese condominiali ammontano a circa 7.000 annui e includono i principali servizi come riscaldamento, raffrescamento e consumo acqua. Servizi igienici in uso comune a livello condominiale.
Soluzione interessante per chi cerca uno spazio commerciale ampio, pronto alluso e con ottima visibilità in zona servita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via Giorgio Strehler 19, 25080 Calvagese della Riviera (BS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.edilfin.com