Classe energetica: Non Disponibile - Proponiamo in vendita a Trepuzzi, appartamento semi-indipendente posto al primo piano di 120 metri quadri.
L'immobile è caratterizzato da una zona ingresso adibita a studio grande e luminosa e da un piano molto ampio, adibito a zona living con camino e un accogliente divano dove poter trascorrere comode serate in compagnia.
Completano la zona giorno un tinello e una cucina. La zona notte è invece composta da una camera padronale e unaltra camera, entrambe con balcone ed un bagno.
Impianti con termosifoni e caldaia autonoma e climatizzatori nei vari ambienti sono presenti in tutta labitazione.
Gli interni sono signorili, con pavimentazione interamente in marmo.
Sussiste la possibilità di ottenere un secondo bagno grazie alla preesistente predisposizione impiantistica.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Aldo Moro, 43/45, 73100 Lecce (LE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/leader2