Annuncio inserito da:   Immobiliare Living in Moscova

vendita - attico - Via dell'orso, Milano

Zona: non indicata
Rif. DELLORSO-9
790.000€
  • 70  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: attico
    • Stato: da ristrutturare
    • Superficie: 70 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: cucinotto
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: G
    • IPE: 113 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: nessuno
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1900
    • Tipo proprietà: intera proprietà
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 15000 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Living in Moscova Real Estate propone in vendita, in Via Dell'Orso nel cuore pulsante di Brera, attico di 70mq situato al 4° e ultimo piano di un contesto d'epoca del '900 ben conservato, con portineria part-time, ascensore e cortile condominiale con posto per biciclette che aggiunge praticità alla posizione centrale dell’immobile. L'appartamento è da ristrutturare completamente, con la necessità di una revisione degli impianti elettrici e idraulici, offrendo ampie possibilità di personalizzazione degli spazi interni. Una delle opzioni più interessanti riguarda la creazione di un terrazzo a tasca, già approvato dal comune per quanto riguarda gli aspetti paesaggistici. La configurazione interna può essere modificata a piacere, ma una delle ipotesi progettuali prevede il trasferimento della porta d'ingresso per accedere a un disimpegno collegato al soggiorno che avrà accesso al terrazzo, una cucina a vista/cucinotto indipendente, 1° camera da letto matrimoniale, spazio storage/vano lavanderia indipendente e bagno finestrato. Completano la proprietà una cantina di pertinenza ed un solaio in comproprietà con altre 5 unità abitative.
Ubicazione strategica zona centro storico ampiamente servita con mezzi di trasporto quali metropolitana M2 Lanza e M1 Cairoli, tram 1, 2, 12, 14, 33 e autobus 85, 57. Lo stabile è ubicato in una zona completa di servizi primari come farmacia, supermercati, posta; è possibile raggiungere comodamente a piedi il castello Sforzesco, piazza Duomo, la zo

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via dell'orso , Milano

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio DELLORSO-9
nome agenzia

Immobiliare Living in Moscova

contatta l'utente

L'agenzia immobiliare Living in Moscova ha sede a Milano e opera nel settore immobiliare da oltre 8 anni, specializzandosi nella vendita e nella locazione di immobili di pregio in zona Brera e non solo/in tutta Milano e provincia.
La nostra agenzia offre un servizio completo e personalizzato ai nostri clienti, garantendo massima professionalità e riservatezza in ogni transazione.
I nostri consulenti immobiliari sono esperti nel mercato immobiliare e sono in grado di offrire una vasta selezione di immobili, dalle residenze di design a Milano ai locali commerciali nei punti più strategici della città.
Siamo in grado di soddisfare le esigenze di una clientela internazionale, offrendo un servizio di assistenza completo dalla ricerca dell'immobile ideale alla conclusione della trattativa.
Living in Moscova è la scelta ideale per chi cerca un partner affidabile e competente nel settore immobiliare in Italia.
Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire le nostre esclusive proposte.


Ci trovi qui:
Via della Moscova 47/A, 00201 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere