Annuncio inserito da:   RE/MAX Orange

vendita - appartamento - VIA PALMA IL VECCHIO, Bonate Sotto (BG)

Zona: non indicata
Rif. 34001003-689
310.000€
  • 158  mq
  • locali
  • C. E. a4 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 158 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: a4
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: doppio di 40mq
    • Giardino: privato di 136mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2025
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: A4 - EPgl,nren: 0,40 kWh/m² - RIF. 34001003-689 (U.I. B)

PRESTIGIOSO QUADRILOCALE CON GIARDINO ESCLUSIVO

In un contesto esclusivo e raffinato, RE/MAX propone un ampio appartamento al piano terra con giardino privato, ideale per chi cerca spazi eleganti e riservati.

COMPOSIZIONE
Situato all'interno del "SUNRISE RESIDENCE", l'appartamento si apre su una zona living di grande respiro, impreziosita da ampie vetrate che inondano l’ambiente di luce naturale. Lo spazioso angolo cottura e la disposizione degli spazi rendono gli interni armoniosi e funzionali. La zona notte è composta da una suite matrimoniale con bagno privato, due ulteriori camere da letto e un secondo bagno. All’esterno, il giardino avvolge l’abitazione, mentre i porticati offrono un ambiente perfetto per il relax all’aperto.
Completano la proprietà un box doppio, al prezzo di € 40.000,00, un ampio locale deposito e un’intercapedine al piano interrato ai quali si può accedere utilizzando il vano scala comune, dotato di ascensore, oppure da scala privata esterna che collega l’abitazione all’intercapedine.

[abitazione: 114 mq + giardino: 136 mq + porticati: 26 mq + camminamenti esterni: 16 mq + box auto: 40 mq + locale deposito: 37 mq + intercapedine: 15 mq]

POSIZIONE
Il "SUNRISE RESIDENCE" è situato in una posizione strategica, con ingresso da Via Palma il Vecchio, in una zona residenziale vicina al centro di Bonate Sotto e ben collegata con Bergamo e alle principali vie di comunicazione. La vicinanza al parco Brolo, adiacente alla proprietà, conferisce un valore aggiunto, offrendo un'oasi verde a pochi metri da casa.

MATERIALI E FINITURE DI PREGIO
Costruito in classe A4, l’immobile si distingue per l’eccellenza delle finiture e i comfort moderni: riscaldamento a pavimento, predisposizione per la climatizzazione, impianto fotovoltaico autonomo e sistema di ventilazione meccanica controllata, per garantire un comfort abitativo ottimale. Gli infissi in PVC di ultima generazione, con vetri a basso emissivo, e gli avvolgibili motorizzati aggiungono un ulteriore tocco di qualità, inoltre è presente la predisposizione dell’ impianto di allarme. Un’abitazione dove estetica e funzionalità si fondono in un equilibrio perfetto.

Le indicazioni, le planimetrie e le metrature commerciali riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA PALMA IL VECCHIO , Bonate Sotto (BG)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 34001003-689
nome agenzia

RE/MAX Orange

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Pietro Mascagni, 2/A, 24040 Arcene (BG)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/orange