Annuncio inserito da:   Ambra Real Estate Srl

vendita - locale commerciale - Panoramica, Aggius (OT)

Zona: non indicata
Rif. AGG.ALB.01
330.000€
  • 1450  mq
  • -   locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: locale commerciale
    • Stato: da ristrutturare
    • Superficie: 1450 mq
    • Locali: 0
    • Bagni: 0
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Classe energetica: NA - Non Applicabile - Incastonato in un ambiente mozzafiato tra i monti di Aggius, in vendita il ristorante, albergo e discoteca in voga sino alla fine degli anni '80. Punto di sosta di molti turisti italiani e stranieri, si trova sulla Strada Panoramica di Aggius, tra Monti di La Cruzi e Monti Fraili, nelle vicinanze del caratteristico parco con laghetto di Aggius. Nelle vicinanze la famosa e pittoresca Valle della Luna attraversando la quale ci si inoltra verso la costa del Comune di Trinità d'Agultu, distante appena 20 minuti di auto, con le rinomate ed apprezzate spiagge di La Marinedda, Li Feruli, Li Cossi di Costa Parasdiso, Tinnari e tante altre.
La struttura, con una singolare forma cilindrica, è composta da un piano terra con un appartamento già abitabile, la zona ricettivo-alberghiera dispone di dieci camere, con servizi indipendenti, da ultimare in quanto allo stato grezzo e quindi è possibile riprogettare anche la disposizione degli spazi interni secondo le esigenze dell'acquirente. Nel piano superiore è presente l'area bar, cucina ed uno spazio da poter utilizzare sia come zona di ristorazione che come sala da ballo o, eventualmente, da destinare a qualsiasi uso attinente all'attività imprenditoriale che si vorrà intraprendere. L'intero fabbricato, che si estende su circa 1.500 metri quadri, è competamente realizzato in cantonetti di granito tipico della Gallura. Il granito, utilizzato per la realizzazione dei cantonetti, è stato estratto dagli stessi monti granitici facenti parte della proprietà in vendita. La proprietà dispone inoltre di 3 pozzi ricchi d'acqua mentre l'appartamento dispone di impianto autonomo di riscaldamento a gasolio.
La posizione dell'immobile, la cui strada di accesso è oggetto di passaggio obbligato di gran parte del flusso turistico della Gallura, nel nord Sardegna, fa di questa struttura un interessante potenziale investimento.
L'intero immobile, unitamente ai terreni di pertinenza, vengono messi in vendita al prezzo complessivo di euro 330.000.

Video: ...

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Panoramica , Aggius (OT)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio AGG.ALB.01
nome agenzia

Ambra Real Estate Srl

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Guglielmo Marconi, 15, 07029 Tempio Pausania (OT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.ambrarealestate.com