Classe energetica: A1 - RIF: AM-138-30
Ti presentiamo un'opportunità imperdibile: proponiamo in vendita una magnifica villa dal design innovativo collocata sulle colline della zona più prestigiosa di Concesio, in un quartiere moderno di recente edificazione. Limmobile si trova a pochi passi da tanti servizi pubblici e privati e gode di una vista eccezionale sullo skyline di Brescia, e sul colle cittadino su cui sorge il castello.
Si accede allimmobile, disposto su più piani, da una loggia dotata di vetrate richiudibili che la trasformano in un magnifico solarium invernale.
Il piano rialzato è composto da una zona living open space con elegante cucina e raffinato soggiorno con finestrature che guardano verso labitato. La zona notte, nella parte più fresca, è composta da due ampie camere, una delle quali dotata di spaziosa cabina armadio, e da due bagni ricercati.
Tramite una comodissima scala interna si scende nel seminterrato dove troviamo un altro appartamento dotato di tutti i comfort, con zona soggiorno/cucina ed una terza camera, oltre ad un altro bagno con zona lavanderia, una palestra ed un ampissima autorimessa in grado di offrire spazio per due grosse automobili oltre che a cicli e motocicli.
Completano limmobile spazi esterni unici, costituiti da giardino al piano rialzato, ma soprattutto dallenorme terrazza a tetto, dove troviamo una piscina ed una pergotenda motorizzata, spazio che può essere goduto per momenti di relax e serate in compagnia di amici.
Per ulteriori informazioni e per le fotografie, contattaci ora!
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di chiamare questo luogo elegante e raffinato "casa tua".
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Milano, 43, 25100 Brescia (BS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/homedistrict