Annuncio inserito da:   Coldwell Banker Gruppo Bodini

vendita - Stabile / Palazzo - Piazzetta Gabriele Riccardi, Lecce

Zona: non indicata
Rif. CBI069-860-132750
900.000€
  • 600  mq
  • 13  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: Stabile / Palazzo
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 600 mq
    • Locali: 13
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 129 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: 1800
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Classe energetica: E - EPgl,nren: 128,75 kWh/m² - LECCE
Proponiamo in vendita una elegante e raffinata dimora nel cuore del centro storico di Lecce, ubicata tra la ridente Piazza Sant'Oronzo e la scenografica basilica di Santa Croce.
L’esclusivo palazzotto storico con terrazzo panoramico è completamente ristrutturato, pronto ad essere abitato.
Vanta una superficie di circa 520 mq complessivi distribuiti su tre livelli ed è composto da un luminoso appartamento padronale al primo piano, un bilocale al secondo piano ed un monolocale al piano terra.
Un ampio vano al piano strada fa da ingresso al primo livello del palazzotto, di 125 mq complessivi, e ci accoglie a sinistra con un ripostiglio e a destra con un monolocale di circa 50 mq con piccolo scoperto retrostante; al centro rapisce lo sguardo l’elegante scala che conduce ai due piani superiori.
Al primo piano veniamo accolti dall’appartamento più grande, di circa 260 mq, dotato di doppio ingresso, due terrazzi a livello di circa 35 mq complessivi ed ampi e luminosi ambienti caratterizzati dalle tipiche volte a stella e le grandi finestre. A connotarne l’animo raffinato ed esclusivo troviamo le finiture di pregio, il camino antico nel salone doppio e la grande sala da pranzo.
Proseguendo attraverso l’antica scala accediamo al secondo piano, dove il sottotetto di circa 73 mq è stato reso abitabile e trasformato in un accogliente bilocale composto da camera da letto matrimoniale, disimpegno, bagno e cucina completamente attrezzata.
Completa la proprietà la terrazza panoramica posta all'ultimo piano di circa 175 mq con un belvedere di 45 mq, che regala spazio esterno usufruibile durante la lunga, bella stagione salentina godendo della tipica atmosfera locale combinata al lusso della totale privacy.
La posizione strategica e la disponibilità delle ulteriori due unità abitative indipendenti da quella principale offrono l’opportunità di creare una rendita di investimento immobiliare di alto profilo grazie alla vocazione turistico-ricettiva di Lecce.
La proprietà dista 12 km dal mare e 45 km dall'Aeroporto di Brindisi.
Non perdere l'occasione!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Piazzetta Gabriele Riccardi , Lecce

annunci simili per te

Rif. annuncio CBI069-860-132750
nome agenzia

Coldwell Banker Gruppo Bodini

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via 95 Reggimento Fanteria, 11, 73100 Lecce (LE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/lecce