Classe energetica: G - San Godenzo, Castagno d'Andrea, vendesi villetta indipendente con giardino in contesto residenziale immerso nella natura.
L'immobile, di circa mq.90 calpestabili, si compone di due logge esterne, ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere da letto, ripostiglio/lavanderia, doppi servizi.
Completano la proprietà giardino esclusivo di mq.800 circa dotato di forno a legna in muratura, e posti auto scoperti.
Termo singolo con caldaia alimentata a pellet, acquedotto comunale.
Classe energetica in corso di certificazione.
Euro 230.000 GA21
L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare – Real Estate in Florence si occupa di compravendite e locazioni in Firenze e provincia, e per immobili di pregio in tutta la Toscana.
Il cliente e' seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serieta', esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della clientela.
Se richiesto, mettiamo a Vostra disposizione professionisti di nostra fiducia (geometra, architetto, avvocato, notaio, banche).
Trasparenza, Chiarezza e Professionalità
al Vostro servizio
Ci trovi qui:
Viale Europa 101, 50100 Firenze (FI)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.caterinapirroneimmobiliare.com