Classe energetica: D - Affascinante dimora storica in vendita nel cuore di Enna
Nel pittoresco centro storico di Enna, una delle città più elevate e suggestive della Sicilia, proponiamo in vendita una casa indipendente di 180 mq, immersa in un giardino privato di 200 mq arricchito da un arco romano e un arco rinascimentale, veri gioielli architettonici.
Caratteristiche principali della proprietà:
Think Tank Realtor è un' agenzia immobiliare Italiana specializzata nella vendita e nell' affitto di proprietà di alto livello e di proprietà residenziali.
Con una consolidata esperienza nel settore, ci impegniamo ad offrire un servizio impeccabile ai nostri clienti.
Siamo un Team di professionisti esperiti ed appassionati, dedicati a guidare i nostri clienti attraverso il complesso processo di acquisto e affitto di una residenza di prestigio.
Con un approccio orientato al cliente e una conoscenza approfondita del mercato immobiliare, siamo qui a trasformare i sogni dei nostri clienti in realtà fornendo soluzioni abitative su misura che superano le aspettative.
Ci trovi qui:
Via Antioco 10, 96100 Siracusa (SR)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: thinktankrealtor.it