Classe energetica: C - Proponiamo un appartamento recentemente ristrutturato, disposto su due livelli e regolarmente accatastato ad uso abitativo. Situato nel cuore del paese, a pochi passi dalla piazza principale e a soli 20 metri dal lungomare, limmobile vanta un doppio accesso: il primo da Via Vittorio Emanuele e il secondo da Via Roma.
Al primo livello, con ingresso da Via Vittorio Emanuele, troviamo unampia zona living con cucina a vista, una camera da letto, un bagno con antibagno, e un vano lavanderia. Al secondo livello, accessibile da Via Roma, sono presenti una camera da letto con bagno, anchesso dotato di antibagno, e un ulteriore vano lavanderia.
I due piani sono collegati internamente da una scala, ma alloccorrenza possono essere resi indipendenti grazie alla presenza di due porte interne che consentono di separare gli ambienti.
Unopportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa versatile e a pochi passi dal mare
Think Tank Realtor è un' agenzia immobiliare Italiana specializzata nella vendita e nell' affitto di proprietà di alto livello e di proprietà residenziali.
Con una consolidata esperienza nel settore, ci impegniamo ad offrire un servizio impeccabile ai nostri clienti.
Siamo un Team di professionisti esperiti ed appassionati, dedicati a guidare i nostri clienti attraverso il complesso processo di acquisto e affitto di una residenza di prestigio.
Con un approccio orientato al cliente e una conoscenza approfondita del mercato immobiliare, siamo qui a trasformare i sogni dei nostri clienti in realtà fornendo soluzioni abitative su misura che superano le aspettative.
Ci trovi qui:
Via Antioco 10, 96100 Siracusa (SR)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: thinktankrealtor.it