vendita - appartamento - Via Assereto, Savona

Zona: Centro città
Rif. 02-378
270.000€
  • 89  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 26 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 89 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: 50 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - Splendido Quadrilocale in Stabile d'Epoca a Savona - Villetta Bassa!
Stabile e appartamento sono completamente e finemente ristrutturati!

A meno di 300 metri dalla Darsena e dal Centro città, proponiamo in vendita uno splendido quadrilocale situato in uno elegantissimo stabile d'epoca. L’appartamento si trova a meno di 1 km dalle spiagge di Savona e a 2 km da quelle di Albissola Marina! La ristrutturazione è di grande qualità e riuscitissima e gradevole, come poche volte abbiamo visto, in uno stile moderno ma non asettico come troppo spesso accade, integrandosi con lo stupendo caseggiato in cui si trova! Anche lo stabile è stato ristrutturato perfettamente ed in perfetto stile dell’epoca!

L’immobile ha una superficie catastale di 89 mq può essere immediatamente abitato. Inoltre, la moderna cucina con penisola su misura e ulteriori arredi da concordare sono compresi nel prezzo! Entrando, si viene accolti da un ingresso a disimpegno che conduce a un'ampia zona living. La zona giorno vanta una tripla esposizione che la rende luminosa e accogliente, grazie anche a un suggestivo camino che aggiunge un tocco di charme. Dal soggiorno si accede a un balcone, perfetto per godersi un momento di relax all'aria aperta. La zona notte è composta da due spaziose camere da letto, che garantiscono comfort e tranquillità. Una delle camere è matrimoniale, l’altra è una camera singola che può essere trasformata in matrimoniale inserendo un armadio “a ponte” sopra il letto! Il bagno, ampio e finestrato, è dotato sia di doccia che di vasca entrambe con idromassaggio, offrendo uno spazio di benessere e relax senza uguali. Completa la proprietà un'utile e ampia lavanderia, che aggiunge praticità e funzionalità all'appartamento.

Il riscaldamento è autonomo, con una caldaia di recente installazione, e l'appartamento è inoltre dotato di impianto di climatizzazione per garantire il massimo comfort in ogni stagione. I pavimenti sono in ceramica nella zona giorno e in parquet nella zona notte. I serramenti sono in PVC con doppi vetri. Le spese di amministrazione sono contenute a soli 50 euro mensili e non ci sono lavori straordinari in previsione, grazie alla recente ristrutturazione del tetto e della facciata.

Situato al primo piano di un edificio di tre piani, questo appartamento è perfetto sia come seconda casa per vacanze, grazie alla posizione strategica vicina al centro, sia come residenza principale. La vista è aperta e gradevolissima. È possibile acquistare separatamente un comodo garage, a pochi passi dallo stabile, rendendo ancora più completa questa straordinaria offerta.

In classe energetica G e un prezzo di vendita di 270.000 euro, trattabili, questa è un'opportunità unica di vivere in una residenza di charme nel cuore di Savona. Non perdete questa occasione! Contattateci al n° 019.48.69.54 per ulteriori dettagli e per prenotare una visita. A presto!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Assereto , Centro città , Savona

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 02-378
nome agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE ARNESE DI GIANCARLO ARNESE S.A.S.

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via XXV Aprile, 9, 17013 Murialdo (SV)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliarearnese.it