MACERATA - In una delle contrade più collinari di Macerata, contrada Cimarella, proponiamo la vendita di una casa indipendente disposta su due livelli (circa 100 mq ogni piano) con giardino di circa 1000 mq che incornicia tutto l'immobile offrendo la possibilità di vivere all'aperto soprattutto durante la stagione estiva.
CASA - La casa di circa 200 mq è disposta su due livelli: il piano terra, aperto sul giardino, si compone di ingresso, ampia cucina abitabile con camino, due camere da letto, bagno e ripostiglio; il primo piano presenta un ingresso, una cucina abitabile con camino, un soggiorno, due camere da letto, un bagno un ripostiglio ed un balcone. L'immobile molto luminoso e assolato si presenta in buono stato di manutenzione; può essere infatti abitato fin da subito con solo interventi di minima natura.
ZONA - L'abitazione si trova in un piccolo comprensorio composto da altre case singole, a circa 9 Km di distanza da Macerata; la zona è tranquilla ma non isolata.
PRO:
°casa singola abitabile da subito;
°zona immersa nel verde ;
° corte circostante;
°taglio medio.
CONTRO:
° nulla.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Cairoli 118, 00000 Macerata (MC)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.casa3puntozero.it