Annuncio inserito da:   RE/MAX All Winners

vendita - Albergo / Struttura ricettiva, Santo Stefano d'Aveto (GE)

Zona: non indicata
Rif. 37571058-14
550.000€
  • 800  mq
  • -   locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: Albergo / Struttura ricettiva
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 800 mq
    • Locali: 0
    • Bagni: 0
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

SANTO STEFANO D'AVETO - HOTEL/RISTORANTE VICINO ALLE PISTE DA SCI E AI SENTIERI

Situato nel pittoresco paesino di Santo Stefano d'Aveto, questo storico albergo è un'opportunità imperdibile per chi desidera investire in un'attività di ospitalità in una delle zone più belle dell'Appennino ligure.

Posizionato sulla strada che porta alle piste da sci con seggiovia funzionante anche d'estate e alle partenze dei sentieri (si trova anche sul "Cammino dei Celti e dei Liguri") gode di una posizione privilegiata.

La struttura in piena attività, si articola su 800 mq con ampio parcheggio e giardino, bar e ristorante, ed è dotata di un ascensore che permette di raggiungere tutti i piani.

L'albergo è strutturato su 3 piani e dispone di 27 camere con bagno e vista aperta sui monti attualmente utilizzate per ospitare i clienti.

Il ristorante, sempre a conduzione familiare, gode di una notevole fama grazie alla cucina tipica ligure curata dalla proprietaria con piatti autentici e genuini. Aperto sia per gli ospiti dell'hotel che per i numerosi fidelizzati clienti esterni, è il luogo ideale per trascorrere un pranzo o una cena scoprendo sapori tipici della Liguria e non solo.
L'ampia sala da pranzo viene sfruttata anche per cerimonie ed eventi.

L'immobile è in buono stato. Le stanze sono da rimodernare.
Al momento al primo piano si trova l'appartamento dei proprietari censito come A/3, trasformabile in stanze.

Gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sulle montagne circostanti nel pieno relax o seguire le escursioni a piedi o in mountain bike organizzate con partenza dall'albergo.

L'immobile, situato vicino ai negozi e al centro del paese, si presta anche a destinazioni diverse, come la trasformazione in RSA o in co-housing.

Una opportunità per iniziare una nuova avventura imprenditoriale in uno dei luoghi più affascinanti dell'appenino Ligure.

Incarico in esclusiva. Collaboriamo con tutte le agenzie.

Santo Stefano d'Aveto, è un borgo situato nell'entroterra ligure a un'altitudine di 1.012 metri, il più alto della Liguria.
Il territorio fa parte del Parco Naturale Regionale dell'Aveto caratterizzato da foreste, praterie, ruscelli, ideale per fare passeggiate, trekking a cavallo e percorsi in mountain bike d'estate e sciare in inverno.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Santo Stefano d'Aveto (GE)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 37571058-14
nome agenzia

RE/MAX All Winners

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Dante, 50/3, 16043 Chiavari (GE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/allwinners