Annuncio inserito da:   Puntocasa Lissone

vendita - appartamento - via Mario Michelini, Desio (MB)

Zona: non indicata
Rif. 2538
389.900€
  • 147  mq
  • locali
  • C. E. a3 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 147 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: con termovalvole
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: a3
    • IPE: 50 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: privato di 366mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2023
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: A3 - EPgl,nren: 50,00 kWh/m³ - UN'ESCLUSIVA PUNTOCASA LISSONE, NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE!
Corte Canaletto “STILE E CLASSE IN OGNI AMBIENTE”, una costruzione moderna con uno sguardo alla tradizione.
La residenza sorge a Desio, quartiere San Giorgio, in una zona logisticamente strategica grazie alla prossimità con Lissone, garantendo la vicinanza a tutti i servizi, oltre che la comodità di facili spostamenti con auto tramite la SS36 o in treno con la stazione ferroviaria di Desio.
Il progetto richiama la tradizione, con la sua corte aperta che accoglie 42 appartamenti tra duplex, trilocali e quadrilocali con giardini o terrazzi oltre a spazi verdi comuni dove vivere all’aperto con la famiglia in tutta sicurezza.
Le terrazze integrate al soggiorno e i giardini di Corte Canaletto sono un vero ambiente in più da vivere in cui rilassarsi. Le ampie vetrate creano un dialogo costante tra l’interno delle abitazioni e gli spazi esterni, una piacevole fonte di luce e di colori che cambiano ad ogni ora della giornata.
La costruzione avrà classificazione A3 ad alta prestazione energetica ed acustica grazie anche all’utilizzo delle tecnologie più avanzate quali: pannelli fotovoltaici per la produzione elettrica, impianto di ventilazione meccanica controllata, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, deumidificazione estiva, elevata coibentazione acustica, coibentazione termica di ultima generazione. Tutto questo e molto altro ancora per garantivi il massimo comfort, il vero piacere di abitare la propria casa.

ESEMPIO:
-L'appartamento "10" è un trilocale al piano terra più taverna di 46 mq. e giardino di 366 mq. , ed è così composto: luminoso soggiorno con cucina a vista e affaccio su giardino, 2 camere da letto e doppi servizi. Possibilità di box singoli o doppi.

Oltre a questo immobile, nello stesso stabile, troverai altre tipologie di appartamenti: trilocali, quadrilocali, con giardino, con terrazzo o duplex su due livelli. Contattaci per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze! Consegna autunno 2025.

PUNTOCASA LISSONE| via Loreto 86, Lissone | tel. 039 2143196

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via Mario Michelini , Desio (MB)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 2538
nome agenzia

Puntocasa Lissone

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Loreto n. 86, 20035 Lissone (MB)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.puntocasa.net