Classe energetica: C - EPgl,nren: 437,64 kWh/m² - Opportunità Unica: Prestigiosa Palazzina ad Uso Uffici in Locazione
Proposta dal geom. Stefano Tronca, perito ed agente immobiliare della Siacasa Immobiliare, questa straordinaria palazzina si trova a Telgate, nella provincia di Bergamo, a pochi minuti dallautostrada A4. Ideale per aziende che puntano a un ambiente elegante e funzionale, ledificio realizzato nel 2007 si estende su una superficie complessiva di 3.706 mq distribuiti su quattro livelli, collegati da un ascensore moderno e scale di design.
Al piano interrato sono presenti ulteriori spazi a destinazione parcheggio, locale CED e magazzino.
Gli interni sono caratterizzati da divisioni con pareti mobili e vetrate, pavimento galleggiante e controsoffitti. Ogni piano dispone di impianti di riscaldamento e raffrescamento con fancoil per garantire un comfort ottimale in tutte le stagioni. Inoltre, ledificio è circondato da unampia area parcheggio per soddisfare le esigenze di dipendenti e visitatori.
Il canone annuo per lintera palazzina è di euro 185.000/anno (circa euro 15.417/mese) + IVA, liberi subito. Classe energetica APE: C 437,64 kWh/m² anno.
Contattaci per prenotare una visita e scoprire questa opportunità unica. Le foto dell'immobile rappresentano la palazzina nel suo complesso con tutti gli spazi attualmente disponibili. La proprietà è disponibile a offrire bonus per facilitare l'ingresso.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via E. Berlinguer 44, 20040 Cambiago (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.siacasagroup.com