Annuncio inserito da:   RE/MAX Leader

vendita - casa indipendente - Via Felline 4, Manduria (TA)

Zona: non indicata
Rif. P2191864
150.000€
  • 206  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 206 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Proponiamo in vendita a Manduria, casa indipendente dalle caratteristiche tipiche del territorio, con ampi spazi e la possibilità di personalizzare gli ambienti.

L’ingresso principale, caratterizzato da suggestive volte a botte, introduce all’interno, dove troviamo tre ampie camere da letto, tutte con volta a botte che donano un tocco di eleganza e ariosità agli spazi.
L’abitazione è composta anche da un accogliente soggiorno con camino, una cucina e un bagno da ristrutturare, che offre un’opportunità di personalizzazione secondo i propri gusti e necessità.

Per quanto riguarda gli impianti, la casa è dotata di acquedotto, fogna e allaccio alla rete elettrica, mentre non è presente il gas; i termosifoni sono alimentati a gasolio.
Un punto di forza della casa è il giardino di circa 50 metri quadrati, che offre uno spazio esterno privato dove poter trascorrere momenti di relax o dedicarsi alla cura del verde. Dal giardino si accede a un vano deposito, ideale per riporre attrezzatura varia e a una cantina, ulteriore spazio utile per la conservazione di prodotti o altri utilizzi.
L’immobile è dotato di due ingressi: uno principale e l’altro che conduce ad un garage, dal quale si ha accesso diretto al terrazzo, offrendo così una soluzione pratica e comoda per la gestione degli spazi.

Questa proprietà rappresenta una base solida per chi desidera vivere a Manduria, con la possibilità di personalizzarla e valorizzarla.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Felline 4 , Manduria (TA)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2191864
nome agenzia

RE/MAX Leader

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Provinciale per Lecce, 29/31, 72100 Brindisi (BR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/leader