Classe energetica: G - EPgl,nren: 175,00 kWh/m² - PAVIA: in zona Crosione, VENDESI mura di locale commerciale ad uso NEGOZIO attualmente occupato dalla proprietà.
L'immobile, ristrutturato al suo interno, è dotato di riscaldamento autonomo a pompa di calore e viene venduto comprensivo di un box auto all'interno del cortile di ca. 15mq con piccolo cortile privato adiacente riparato da una tettoia e 2 ampie cantine posto al piano semi-interrato dello stabile. Utenze luce e gas autonome. Spese contatore acqua (attuali) 2000/anno
Successivamente alla vendita verrà stipulato contratto di locazione commerciale con l'attuale proprietario (inquilino) al canone mensile di 650 (sp escluse) per un periodo di max 6 anni. Possibilità di subentro nell'attività di gastronomia al termine della locazione.
NO IVA - OTTIMO INVESTIMENTO
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via Mazzini 44, 27051 Cava Manara (PV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: studioimpresapavia.it