Annuncio inserito da:   Immobiliare Global

vendita - appartamento - Via Cravaggio, Reggio nell'Emilia

Zona: non indicata
Rif. Re277
165.000€
  • 110  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 110 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: D
    • IPE: 83 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 8
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 2
    • Box: non indicato
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1982
    • Tipo proprietà: intera proprietà
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 10000 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 110 mq commerciali situato al sesto piano di un condominio di otto piani, recentemente riqualificato dal punto di vista energetico.

Caratteristiche principali:
Ampio ingresso: uno spazio accogliente che introduce armoniosamente alla zona giorno, ideale per posizionare un armadio guardaroba o elementi decorativi che valorizzino l'ambiente.
Soggiorno con balcone: un ambiente spazioso e luminoso, perfetto per accogliere un comodo divano, una zona pranzo e un angolo relax, con accesso diretto al balcone che offre una splendida vista panoramica.
Cucina abitabile con ulteriore balcone: un ambiente separato e funzionale, dotato di spazio sufficiente per un tavolo da pranzo e mobili su misura, con il balcone che garantisce un ricambio d'aria ottimale e uno spazio all'aperto per piante aromatiche o piccoli arredi.
Disimpegno notte: un corridoio ben organizzato che collega la zona giorno alla zona notte, offrendo spazio per armadi o librerie e garantendo un’ottima distribuzione degli ambienti.
Due camere matrimoniali: entrambe di ampie dimensioni, ideali per creare uno spazio personale confortevole e ben arredato, con possibilità di inserire armadi a tutta altezza, letti king-size e scrivanie.
Bagno: un locale ben progettato, dotato di sanitari moderni e finiture di qualità, con possibilità di installare una vasca o una comoda doccia.

Dotazioni aggiuntiv

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Cravaggio , Reggio nell'Emilia

annunci simili per te

Rif. annuncio Re277
nome agenzia

Immobiliare Global

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Emilia all'Angelo, 04212 Reggio nell'Emilia (RE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere