Classe energetica: G - EPgl,nren: 225,00 kWh/m² - Fiano Romano - Via di Valle Conca: proponiamo in vendita una splendida proprietà immersa nel verde delle colline di Fiano Romano, composta da due ville unifamiliari di recente costruzione, circondate da un ampio terreno.
La villa, è disposta su due piani, al piano terra presenta un soggiorno con camino, una cucina abitabile, un bagno, un ripostiglio, una camera da letto, un portico e un giardino. Al primo piano sono presenti tre camere da letto, un disimpegno e due bagni.
Nella proprietà sono inclusi anche due fabbricati: una stalla suddivisa in due ambienti e un ampio magazzino con bagno. Nella parte superiore del terreno è installato un impianto fotovoltaico. La villa dispone di una propria fossa biologica e di un proprio bombolone GPL mentre il pozzo per l'acqua è in comune con un'altra villa vicina. L'intera proprietà è circondata da circa 7.300 mq di terreno.
APE: Classe "G".
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Corsica 28, 00015 Monterotondo (RM)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/eretumregroup