IMMOBILIARE CASAMOOD propone in vendita APPARTAMENTO TRILOCALE al PIANO PRIMO con GIARDINO PRIVATO
Spazioso e luminoso appartamento situato al primo piano di una palazzina di due piani in tranquillo quartiere residenziale.
La proprietà si presenta in ottime condizioni ed è attualmente libero al rogito, pronto per accogliere i nuovi proprietari.
Con una superficie totale di 115 metri quadri, l'immobile offre una zona giorno ampia e confortevole composta da un soggiorno con cucina separata abitabile con accesso al terrazzino perfetto per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici.
La zona notte dispone di due camere da letto luminose e spaziose, un bagno con doccia ed un ulteriore bagno/lavanderia con ripostiglio.
Il riscaldamento è autonomo e l'impianto è a radiatori.
Inoltre, è presente un sistema di allarme per garantire la sicurezza. Completano la proprietà un giardino privato, ideale per trascorrere momenti all'aria aperta e godersi la tranquillità del quartiere, e un comodo posto auto.
Non perdete l'opportunità di acquistare questo appartamento pronto per essere abitato, ideale per chi desidera una soluzione comoda e funzionale in una zona tranquilla e ben servita.
Contattateci per fissare un appuntamento e visitare questa splendida proprietà.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Giacomo Matteotti, 54, 25016 Ghedi (BS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: WWW.immobiliarecasamood.it