Classe energetica: G - EPgl,nren: 100,00 kWh/m² - CARINI - APPARTAMENTO SU 2 LIVELLI
Proponiamo in vendita un appartamento suddiviso su due elevazioni, secondo e terzo piano, precisamente al Corso Umberto.
CARATTERISTICHE
L'immobile internamente ha una quadratura di 120 mq, ed è composto da: si accede da una scala interna e si arriva al secondo piano con ingresso su corridoio, cucina semi-abitabile, soggiorno, ampio salone con balcone che affaccia proprio sul corso principale, un bagno; al terzo piano: ingresso su corridoio, una camere da letto matrimoniale, una cameretta, un bagno con doccia. Gli infissi sono in legno e vetro. L'appartamento si presenta da ristrutturare.
LA ZONA
L'immobile essendo ubicata al Centro Storico di Carini, si ha la possibilità di muoversi comodamente a piedi per raggiungere in pochi minuti svariate attività commerciali come supermercati, farmacie, tabacchi e negozi di varia natura.
Inoltre, proprio dalla piazza di Carini, parte ogni 30 minuti il servizio di trasporto pubblico urbano che vi permette di arrivare in ogni zona di Carini e Villagrazia Di Carini.
Per maggiori informazioni e per poter visionare l'immobile, contattateci sia telefonicamente che via email:
Numero fisso 0918881105 - whatsapp 3515522214 - Email carini@sceglicasa.eu
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza Duomo 15, 90044 Carini (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sceglicasa.eu