TOSCANA. MONTE ARGENTARIO. PORTO SANTO STEFANO. CENTRALE.
APPARTAMENTO " IL RUSTICO "
Nella parte centrale del paese, proponiamo l'appartamento " IL RUSTICO ".
L'appartamento si trova al piano rialzato di una palazzina che gode di un' ottima posizione , centrale e vicina a tutti i servizi della zona.
Grazie alla sua esposizione, l'immobile è sempre ben illuminato e risulta composto da: soggiorno con angolo cottura, corridoio che ci conduce alla camera matrimoniale, alla cameretta e al bagno.
Soppalchi in tutte le stanze , comodi per riporre le varie cose di casa.
ll riscaldamento è autonomo e utilizza come combustibile il metano, oltre alla climatizzazione presente in tutti gli ambienti.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo comodo appartamento , ideale per chi desidera una soluzione abitativa comoda e funzionale.
La nostra mission è quella di offrire la migliore esperienza immobiliare per chiunque desideri acquistare, vendere o affittare una proprietà. Con 155.000 professionisti in più di 86 paesi e 14.250 uffici di intermediazione immobiliare finanziariamente indipendenti, CENTURY 21 è il brand immobiliare leader al mondo nel Real Estate da più di cinquant'anni, valutato nel 2022 da Entrepreneur tra i primi 10 migliori franchising al mondo.
Vieni a trovarci in agenzia! Siamo a Monte Argentario (GR), Via Marconi, 31 angolo Via Roma, 56/a.
Ci trovi qui:
Via Marconi, 31 angolo Via Roma, 56/a, 58019 Monte Argentario (GR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.century21.it/silver