VENDESI: in quartiere Facchini comodo ai servizi, villa singola con giardino su un lotto di circa 800 mq.
L'immobile ci accoglie con una cucina e salotto con caminetto in open-space, proseguendo una taverna, ripostiglio e un bagno/lavanderia.
Al piano superiore tre ampie camere da letto con poggiolo, due bellissimi bagni con sanitari sospesi e finestrati e un ripostiglio.
All'esterno il giardino, un altro caminetto di mattoni e posti auto.
Finiture di pregio con pavimenti in terrazzo veneziano al piano terra e nella zona notte in rovere sbiancato.
COD.AGENZIA: A22M
Per info: COMPRICASA Tel. 0429/805600
e-mail: montagnana@compricasa.net - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata, Cucina Abitabile, Sistema di allarme, Camino, Insonorizzazione
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via G. Marconi 22, 35044 Montagnana (PD)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.compricasa.net