Annuncio inserito da:   RE/MAX Blu

vendita - locale commerciale - via Tiberina, Capena (RM)

Zona: non indicata
Rif. 21901213-32
850.000€
  • 350  mq
  • -   locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: locale commerciale
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 350 mq
    • Locali: 0
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Classe energetica: G - Hai mai sognato di gestire un'attività ristorativa in una delle zone più vivaci e ricercate?
Questa è la tua occasione!
La Remax propone la cessione di un ristorante avviato e ben consolidato, non solo sul territorio, ma anche dal punto di vista economico.

La struttura, caratterizzata da ampie vetrate e da un design architettonico curato nei dettagli, offre un ristorante con cucina espressa e tavola calda, tutto molto funzionale grazie alla cucina strategicamente situata al centro degli ambienti, e un servizio bancone bar completo, molto importante per “passaggi” anche veloci.
Situato in una delle strade statali di maggiore afflusso intorno alla capitale, il ristorante è facilmente visibile e accessibile, con un ampio parcheggio per breve e lunga sosta.
La presenza di attività commerciali ben note nelle vicinanze oltre a due centri commerciali, assicura un flusso costante di clienti. Da non sottovalutare il vantaggio portato dalla precedente attività, storica nella zona, che garantisce redditività grazie alla già clientela fidelizzata.
L’ideale per chi sia alla ricerca di un sicuro e proficuo investimento.

L'attività si sviluppa su un unico piano di ben 350mq.
Situati al piano S1 troviamo i locali tecnici, come il deposito, le celle frigorifere, lo spogliatoio per i dipendenti e le aree di scarico.
Al piano principale troverai, oltre alle diverse aree di ristorazione, una veranda che consente di ampliare il numero dei coperti, poter godere di un aperitivo anche all’aperto, creando un’atmosfera accogliente e piacevole per i tuoi clienti.

La cucina, l’impiantistica, oltre tutti i locali e servizi, sono completamente a norma e sono stati curati con attenzione, garantendo un ambiente di lavoro efficiente e sicuro. Tutto il necessario, compresa la stigliatura, è incluso nella vendita, permettendoti di avviare immediatamente l’attività commerciale.

Non perdere questa opportunità unica di entrare in un settore dinamico e in crescita.
Che tu stia cercando di avviare la tua prima attività, o di espandere un'impresa già esistente, questo ristorante rappresenta un investimento sicuro in una delle zone molto strategiche nei pressi della città eterna.

Contattaci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita: il tuo sogno di diventare un imprenditore della ristorazione è a un passo da realizzarsi!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via Tiberina , Capena (RM)

annunci simili per te

Rif. annuncio 21901213-32
nome agenzia

RE/MAX Blu

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Eschilo, 72, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/blu