Rif. 34001031-211
LOCALITÀ Gandino, via Giovanelli 12
REMAX propone nel centro di Gandino, a pochi passo dalla Basilica di Santa Maria Assunta, un grande appartamento quadrilocale, termoautonomo, sito al secondo piano in corte depoca.
POSIZIONE
Contesto residenziale e tranquillo, nel centro storico del paese, vicino a tutti i principali servizi e mezzi di trasporto.
COMPOSIZIONE
Lappartamento in ottimo condizioni è ben esposto e gode di una piacevole luminosità. Ingresso che porta ad un grande e funzionale soggiorno, cucina spaziosa con zona pranzo ed accesso al balcone, locale disimpegno adibito a studio e bagno zona giorno con doccia e zona lavanderia. La zona notte è caratterizzata da tre camere, una grande matrimoniale, unaltra camera di generose dimensioni con secondo accesso al balcone, una cameretta ed il bagno padronale con vasca.
Al piano terreno garage singolo grande, una porzione privata del terreno intorno alledificio, adibita ad orto e nel seminterrato una comoda cantina.
CARATTERISTICHE
Appartamento classico signorile in buone condizioni, termoautonomo, serramenti con doppi vetri, impianto filodiffusione
IDEALE PER:
Famiglie; coppie; investitori.
Cl energetica: In corso
Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale.
Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Pietro Mascagni, 2/A, 24040 Arcene (BG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/orange