Annuncio inserito da:   RE/MAX Platinum 9

vendita - appartamento - Renato Guttuso, Pollina (PA)

Zona: non indicata
Rif. 40791047-21
105.000€
  • 80  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 80 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 80 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - Quest'appartamento in vendita si trova nella zona di Finale, nel bellissimo paese di Pollina.
L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è completamente libero al rogito. L'immobile si trova all'interno del residence Costa Blu.
L'immobile è situato al piano terra ed ha una superficie totale di 120 metri quadrati, di cui 55 metri quadrati calpestabili. Uno dei punti di forza è la parte esterna di circa 80 mq piena di verde e di spazio per rilassarsi o pranzare all'aperto.
Nel prezzo proposto sono incluse quote proprietà esclusive per l'utilizzo di una piscina semi olimpionica di 25 mt utilizzabile nei mesi estivi, con spazi aggregativi,animazione continua, serate a tema ed un impianto sportivo di calcio e uno di tennis.
Internamente, l'abitazione è composta da due locali, perfetti per accogliere una coppia o una piccola famiglia in cerca di una casa vacanze in un luogo tranquillo e rilassante.
Ci sono due camere da letto, entrambe luminose e ben aerate, perfette per riposarsi dopo una giornata di sole e mare.
Quest' appartamento è pronta per essere abitata o affittata per brevi periodi.
La posizione è ideale per chi ama trascorrere le vacanze immerso nel relax e lontano dal caos della città.
Inoltre, la vicinanza al mare a circa 800 mt permette di raggiungere facilmente le spiagge più belle della zona .
In sintesi questa casa è perfetta per uso investimento e uso proprio.
Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida casa vacanze a Pollina, un vero gioiello che ti regalerà momenti di relax e serenità nella splendida cornice della Sicilia.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Renato Guttuso , Pollina (PA)

annunci simili per te

Rif. annuncio 40791047-21
nome agenzia

RE/MAX Platinum 9

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Sciuti, 98, 90100 Palermo (PA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum9