Il negozio in affitto si trova in una delle zone più prestigiose di Bolzano - Bozen, precisamente nel quartiere Europa-Novacella.
Attualmente è dato in locazione, offrendo un'ottima opportunità per avviare la propria attività commerciale.
Disponibile da giugno 2025
L'immobile non è arredato e si trova al piano terra di un edificio di due piani, con un'ampia vetrina che garantisce una buona visibilità e un facile accesso per i clienti.
L'entrata principale si affaccia su una strada ideale per attirare la clientela senza subire i rumori del traffico cittadino.
Lo spazio interno è di circa 50 metri quadrati, ben distribuiti e con un'ottima illuminazione naturale, grazie alla ampia vetrina che circonda il locale.
Le spese condominiali sono di circa 50 euro al mese, un costo contenuto che include i servizi di pulizia e manutenzione delle parti comuni dell'edificio.
Inoltre, il negozio dispone di un riscaldamento centralizzato
La zona è ben servita dai mezzi pubblici e offre un'ampia disponibilità di parcheggi, rendendo comodo e agevole l'accesso al negozio sia per i clienti che per il personale.
Inoltre, la posizione privilegiata nelle vicinanze di altre attività commerciali e residenze, garantisce un costante flusso di potenziali clienti.
In sintesi, questo negozio in affitto è la soluzione ideale per chi cerca un'ubicazione strategica e un ambiente professionale per avviare la propria attività commerciale a Bolzano - Bozen.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Sorrento, 27, 39100 Bolzano (BZ)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.soloaffitti.it/agenzia/bolzano-1