Appartamento con garage in vendita a San benedetto del Tronto - Rif. 3066
L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 119,00 mq posto al piano primo con esposizione SUD/NORD all'interno di una palazzina servita di ascensore e così composta: ingresso su disimpegno, ampia zona giorno, tre camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato con box doccia e due balconi a servizio delle due camere matrimoniali.
Completa la proprietà un garage di circa 16,00 mq e un piccolo ripostiglio posto al piano seminterrato.
L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione principalmente in travertino e in parquet in una camera, infissi in alluminio doppio vetro corredati di serrandine in alluminio, impianto elettrico a norma , impianto termico con radiatori in alluminio con caldaia tradizionale esterna.
OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.
Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via bianchi 18, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.agileimmobiliare.it