Classe energetica: G - EPgl,nren: 96,00 kWh/m² - Appartamento di 120 Mq con box auto in vendita via Ferrarecce
In uno dei parchi più richiesti in zona Ferrarecce precisamente al parco Primavera proponiamo in vendita luminoso appartamento con affaccio nel verde del parco lontano dal caos della strada. In un contesto signorile e riservato, a pochissimi passi dal centro raggiungibile a piedi, con ogni genere di attività commerciale in raggio di pochi metri come supermercati, farmacia, negozi di vario genere, poste e tanto altro. A ridosso di scuole di vario grado e stazione di Caserta.
Internamente la casa è divisa in ampio salone con cucina, due camere da letto con possibilità di ricavare la terza e bagno. Piccolo terrazzino attrezzabile di 10 Mq (con possibilità di ampliarlo).
Appartamento si presenta da ristrutturare dando cosi la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie necessità.
Comodo box auto di 20 Mq.
Seguici anche su FB alla pagina: Capitalhouse Caserta
E su INSTAGRAM: #Capitalhousecaserta
Capital House Caserta
Viale Lincoln N°233
Tel: 0823-323129
...
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale A. Lincoln, 233, 81100 Caserta (CE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.capitalhouse.it/caserta