Annuncio inserito da:   RE/MAX City Home

vendita - appartamento - Via Orione, Catania

Zona: San Giovanni Galermo, Trappeto
Rif. 32461195-62
169.000€
  • 125  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 11 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 125 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: D
    • IPE: 120 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo di 17mq
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1987
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 65 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: D - EPgl,nren: 120,00 kWh/m³ - ***OPEN HOUSE 22/02/2025 DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00***
Re/Max società internazionale di intermediazione è lieta di presentare questo splendido appartamento completamente ristrutturato situato in una delle zone più strategiche del comune di Catania, specificatamente in Via Orione San Giovanni Galermo, a pochi passi dalla Via per San Pietro Clarenza e agli svincoli autostradali.
L'appartamento, costruzione anno 1987, e' stato completamente ristrutturato solo pochi anni fa, nel 2021, si trova in eccellente stato di conservazione, e si distingue per il suo design moderno ed elegante, caratterizzata da finiture di alta qualità e materiali di pregio.

Si sviluppa su unico livello, piano 2 con ascensore, tripla esposizione, per un totale di 121 mq calpestabili, oltre i balconi dai quali e' possibile ammirare sia il mare che l'Etna.

COMPOSIZIONE:
Accedendo dall'ingresso troviamo un ampio e luminosissimo open space con salotto, soggiorno, cucina a vista, divisa da una porta scorrevole.
Nella zona privata, troviamo un bagno con doccia, la lavanderia, la cameretta con armadio a muro, la camera padronale con grandissima cabina armadio, un ulteriore bagno con vasca.
E' possibile dividere il grande salone creando una terza camera da letto.
Completa la proprietà una comoda cantina e un grande garage, oltre a posto auto di pertinenza.

POSIZIONE GEOGRAFICA
La Via Orione è una tranquilla e silenziosa strada la cui posizione è particolarmente strategica, poiché combina la quiete di un quartiere esclusivamente residenziale con la comodità di essere a pochi passi dal centro del paese, garantendo facile accesso a trasporti, servizi, negozi e scuole.
Nonostante la sua atmosfera silenziosa e appartata, la via Orione si trova anche a brevissima distanza dallo svincolo autostradale, permettendo un rapido collegamento con lo svincolo di San Giovanni Galermo.

PARTICOLARI:
L'immobile e' stato oggetto di una ristrutturazione completa nel 2021 che ha permesso una migliore distribuzione degli spazi interni e un aspetto moderno e funzionale.
E' dotato di infissi con vetrocamera e ottimi serramenti, garantendo un buon isolamento termico e acustico. L'impianto di riscaldamento è autonomo, la caldaia ,a condensazione, offre una gestione indipendente della temperatura.
I termosifoni di design, ognuno con valvola termostatica, sono eccellenti.
Gli ambienti sono climatizzati, Porta d'ingresso blindata.
Tutti gli impianti, compresi quelli elettrici, idrici e di riscaldamento, sono ripartiti a sezioni, e certificati a norma, assicurando conformità alle regolamentazioni vigenti e sicurezza.
Ogni porta finestra e' dotata di zanzariere e i balconi sono forniti di tende.
In tutto l'appartamento sono stati creati eleganti controsoffittature con illuminazione led.
Le spese condominiali ammontano a 65 euro al mese.
Il condominio e' molto ben tenuto, e gode di una ampia sala condominiale con bagno, che all'occorrenza, e' possibile prenotare privatamente e gratuitamente ai soli condomini per organizzare feste ed incontri di famiglia.
Se desideri vivere in un appartamento cosi finemente ristrutturato, senza la necessità di effettuare alcuna opera di ristrutturazione questa è la casa che fa per te.
Non perdere questa occasione!

Prenota una visita in Open House il 22 Febbraio 2025

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Orione , San Giovanni Galermo, Trappeto , Catania

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 32461195-62
nome agenzia

RE/MAX City Home

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Barriera del Bosco, 16, 95030 Gravina di Catania (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cityhome