Annuncio inserito da:   RE/MAX All Winners

vendita - casa indipendente - CAPOLUOGO, Fontainemore (AO)

Zona: non indicata
Rif. 37571031-185
169.000€
  • 250  mq
  • 11  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 9 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 250 mq
    • Locali: 11
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1960
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - Benvenuti a Fontainemore

Remax è lieta di presentarvi un'opportunità unica nel mercato immobiliare: una casa indipendente situata nel cuore di Fontainemore, a soli 20 minuti dalla celebre località sciistica di Gressoney. Questo incantevole borgo della Valle d'Aosta è ricco di storia e tradizione, e vi farà sentire come se foste tornati indietro nel tempo.

L'immobile che vi proponiamo è a pochi passi dalla chiesa e dal famoso ponte romano che si affaccia sul fiume Lys. Una caratteristica affascinante è la storica fontana adiacente alla casa, che arricchisce ulteriormente il valore dell'immobile.

La casa è suddivisa su quattro livelli:

Piano Terra: Negozio spazioso con bagno e antibagno, pavimento in laminato e impianti a norma.

Primo Piano: Composto da cucina, bagno e due camere. I pavimenti sono in legno e i serramenti in legno con doppi vetri. Il riscaldamento è garantito da un impianto idrosanitario collegato a una stufa a pellet.

Secondo Piano: Include cucina, bagno e due camere, con pavimenti in legno e serramenti doppi vetri in legno. Il riscaldamento è attualmente assente.

Terzo Piano: Presenta cucina, bagno e due camere, con tre balconi che circondano la casa. Il pavimento è in legno e il riscaldamento è assente, ma è predisposta la canna fumaria per un eventuale impianto.

Quarto Piano: Sottotetto al grezzo con tetto nuovo, non coibentato.

L’immobile risulta già in parte abitabile, e il negozio può essere utilizzato per attività commerciali di vario genere. Negli ultimi anni, il territorio ha visto un aumento di popolazione, grazie all'acquisto di case, baite e rustici, utilizzati sia come prima che come seconda casa.

Scegliete la valle del Lys per vivere nella tranquillità assoluta e godere delle bellezze naturali che offre.

Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita a questa straordinaria proprietà!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: CAPOLUOGO , Fontainemore (AO)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 37571031-185
nome agenzia

RE/MAX All Winners

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Dante, 50/3, 16043 Chiavari (GE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/allwinners