Annuncio inserito da:   RE/MAX Class 8

vendita - Casa Bi/Trifamiliare - via paradiso, Casaloldo (MN)

Zona: non indicata
Rif. 39181057-64
280.000€
  • 150  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: Casa Bi/Trifamiliare
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 150 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo di 19mq
    • Giardino: privato di 335mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2025
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

A Casaloldo Nuova Villa Bifamiliare in Costruzione

L'ingresso principale si apre su un luminoso soggiorno, caratterizzato da un moderno impianto a pavimento/battiscopa che garantisce il massimo comfort e un'atmosfera accogliente.
La cucina, anch'essa dotata di un impianto a pavimento/battiscopa, è completamente arredata con materiali di alta qualità e offre ampi spazi per la preparazione dei pasti e per i momenti conviviali in famiglia.La villetta dispone di 3 camere da letto, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per avere spazio per gli ospiti.
Ogni camera è dotata di grandi finestre che permettono una splendida vista sul giardino privato circostante e garantiscono una buona luminosità naturale.Ci sono anche 2 bagni, entrambi con una moderna doccia e dotati di sanitari di design.
L'impianto a pavimento/battiscopa è presente anche nei bagni, garantendo un'atmosfera calda e confortevole anche in inverno.La villetta è in buono stato di conservazione e completamente arredata con gusto e attenzione ai dettagli.
Il giardino privato, completamente recintato, è il luogo ideale per godersi il sole e per trascorrere piacevoli momenti all'aperto in totale privacy.Non manca un comodo box auto singolo, perfetto per parcheggiare il proprio veicolo al sicuro e al riparo dalle intemperie.Il riscaldamento è autonomo, garantendo un'ottima efficienza energetica e la possibilità di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze.In sintesi, questa villetta bifamiliare è un'opportunità unica per chi desidera un'abitazione moderna, spaziosa e completa di tutti i comfort, in una zona tranquilla e ben servita.
Non perdere l'occasione di acquistare la tua casa dei sogni a Casaloldo!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via paradiso , Casaloldo (MN)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 39181057-64
nome agenzia

RE/MAX Class 8

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Verona, 8, 25010 Acquafredda (BS)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class8