Classe energetica: D - Dicomano, in posizione centrale vicino a tutti i servizi, vendesi appartamento di mq.66 netti posto al secondo piano senza ascensore.
L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno finestrato con doccia, ripostiglio, oltre 2 balconi.
Ottime condizioni generali, ristrutturato nel 2005, infissi nuovi del 2024, pompa di calore in tutte le stanze, caldaia del 2021.
Attestato di prestazione energetica D.
Spese condominiali 500 euro annue. Possibilità di acquistare l'immobile completo di arredamento (tranne la camera piccola).
Euro 125.000 GA69
L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare – Real Estate in Florence si occupa di compravendite e locazioni in Firenze e provincia, e per immobili di pregio in tutta la Toscana.
Il cliente e' seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serieta', esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della clientela.
Se richiesto, mettiamo a Vostra disposizione professionisti di nostra fiducia (geometra, architetto, avvocato, notaio, banche).
Trasparenza, Chiarezza e Professionalità
al Vostro servizio
Ci trovi qui:
Viale Europa 101, 50100 Firenze (FI)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.caterinapirroneimmobiliare.com