VILLA PALLAVICINI, SAMPIERDARENA
Grazie ai suoi ampi spazi e alla sua posizione strategica, Villa Pallavicini rappresenta una base ideale per un'azienda strutturata, offrendo un ambiente prestigioso e funzionale che unisce storia, tecnologia e comodità, perfetto per ospitare uffici, meeting e attività aziendali in un contesto esclusivo.
Ubicazione:
Villa Pallavicini, storica dimora del XVII secolo, si trova in Via Sampierdarena, vicino al centro direzionale di San Benigno e al nuovo complesso commerciale e direzionale La Fiumara.
La posizione è strategica, a pochi passi dal casello autostradale di Genova Ovest, dalla Sopraelevata, dalla Stazione Marittima, dal Porto e dalla stazione ferroviaria. A soli 3 km dall'Aeroporto di Genova.
Spazi e superfici:
Villa Pallavicini si sviluppa su tre piani fuori terra più un ampio interrato che, a scelta dell'utilizzatore, può venire annesso o meno alla Villa, per un totale di mq 2468.
Viabilità e innovazioni:
Dal 1980, il ponente di Genova ha visto un significativo sviluppo urbanistico, con la zona di Villa Pallavicini al centro di importanti trasformazioni. Il centro direzionale di San Benigno è ora pienamente operativo, e ulteriori lavori infrastrutturali sono previsti per migliorare la viabilità, con il progetto del Water Front che contribuirà a una maggiore fluidità del traffico.
Restauro e tecnologia:
La villa, un tempo sede di un importante istituto bancario, è stata sottoposta a un accurato restauro che ha coniugato il fascino storico con tecnologie moderne.
L'edificio offre ambienti prestigiosi, con grandi saloni, soffitti a volta e dettagli originali come colonne e pavimenti in ardesia e legno. Allo stesso tempo, è dotato di impianti tecnologici avanzati, tra cui un sistema di condizionamento e riscaldamento computerizzato e una rete telematica all'avanguardia, conforme agli standard dei grandi centri direzionali.
Parcheggi:
Sul fronte nord della villa è in fase di realizzazione un parcheggio, con spazi al piano interrato e al piano terra per circa dieci auto, garantendo comodità e accessibilità.
Si propone contratto commerciale, canone di locazione mensile € 10.000,00 + spese accessorie (utenze).
Unico in Zona !!
La nostra agenzia è iscritta alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali al numero 30531 ed è specializzata in compravendite, locazioni e fornisce un comodo servizio di valutazioni gratuite. Ulteriori informazioni, visitando il nostro sito internet ...
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Sestri 52, 16100 Genova (GE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.agenziaghirardi.com/wp/