Annuncio inserito da:   RE/MAX Platinum

vendita - villa a schiera - Via Masseria Logo Grande, Ragalna (CT)

Zona: non indicata
Rif. 30721049-357
205.000€
  • 142  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 142 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2000
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - Cod rif.30721049-357
Questa villa a schiera in vendita, situata a Ragalna zona Piazza Rocca si presenta in uno stato attuale libero al rogito, offrendo così ampia flessibilità e possibilità di negoziazione.
La proprietà si sviluppa su due livelli e risale al 2000, garantendo quindi una struttura moderna e ben conservata.
La superficie totale della villa è di 142 metri quadrati calpestabili in 6 locali, tra cui 4 camere da letto e 2 bagni. Il soggiorno ampio e luminoso comunica con la cucina mediante una porta scorrevole . Un bagno completo e un sottoscala che funge da ripostiglio.
La casa è alimentata con combustibile a pellet e dispone di un impianto di riscaldamento a radiatori o pannelli radianti, per un comfort termico ottimale funzionante con caldaia.
Lo stato di conservazione generale è ottimo, offrendo un'ottima soluzione per chi desidera un'abitazione pronta all'uso.
La cucina abitabile è ben attrezzata e il balcone presente permette di godere di una piacevole vista sulla zona circostante.
La villa è circondata da un giardino privato e dispone anche di un piccolo terreno adiacente, ideale per chi ama la quiete e la privacy. Il terreno è di circa 140 mq.
Inoltre, è presente un garage più lo spazio esterno utilizzabile anch'esso per parcheggiare, ideale per trascorrere ore in compagnia con amici c'è anche a un Barbeque .
Il riscaldamento è autonomo e basato sull'utilizzo di combustibile a pellet, per un risparmio energetico e una maggiore sostenibilità ambientale.
Complessivamente, la villa si sviluppa su 2 piani e rappresenta una soluzione ideale per coloro che cercano una casa accogliente e ben strutturata, in una zona tranquilla e ben servita.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Masseria Logo Grande , Ragalna (CT)

annunci simili per te

Rif. annuncio 30721049-357
nome agenzia

RE/MAX Platinum

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum