Villa con giardino e piscina: il tuo rifugio a Fregene
Abitat Group ha il piacere di proporre in vendita a Fregene, più precisamente in Viale Nettuno una villa di circa 170 mq. con un ampio giardino di circa 700 mq, molto curato e con al centro una deliziosa piscina.
La villa offre una spaziosa e ben distribuita disposizione degli spazi interni su tre livelli e risulta così composta:
Piano terra: ampio salone con camino, cucina abitabile, entrambi con accesso diretto al giardino, una camera singola, un bagno.
Piano primo: tre ampie camere da letto matrimoniali, tutte con balcone e 2 bagni.
Piano secondo: una vera chicca, un appartamento indipendente composto da una camera matrimoniale, un angolo cottura, un bagno ed unampia terrazza panoramica.
Tutti gli ambienti sono dotati di condizionatore d'aria.
Completa la proprietà un patio attrezzato con zona barbecue situato nel giardino privato che circonda la proprietà, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto o organizzare cene e feste con amici e familiari. Nella zona piscina è inoltre presente una comoda doccia esterna. Nellampio giardino vi è la possibilità di parcheggiare lauto.
Situata nella zona centrale di Fregene, a soli 400 mt dal mare, raggiungibile facilmente in 5 minuti a piedi oppure in bicicletta. La villa si trova nella posizione ideale per chi desidera godere delle bellezze naturali e del fascino di una località balneare, senza rinunciare ai vantaggi di essere vicino a Roma.
La vicinanza all'aeroporto di Fiumicino è un ulteriore vantaggio, rendendo gli spostamenti ancora più comodi per i residenti.
Richiesta: 750.000
Per informazioni: Angela 339 27 52 849
Le suddette informazioni planimetrie ed immagini sono da considerarsi puramente illustrative e non costituiscono elemento contrattuale.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Liegi 35B, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.abitatgroup.it