Classe energetica: G - Viale Croce Rossa a pochi metri dlla Vial Libertà e dal Viale del Fante, proponiamo in vendita un appartamento in contesto residenziale con servizio di portineria e portierato tutti i giorni e sabato mezza giornata.
Il contesto è elegante e ben tenuto immerso nel verde delle aiuole condominiali con spazi per bambini.
L'appartamento si trova al primo piano e dispone di un doppio ingresso blindato.
Abbiamo salone medio, ampio corridoio a disimpegno, cucina abitabile con apio balcone terrazzato, doppi servizi, tre camere da letto molto grandi, due servizi e ampia lavanderia.
Appartamento in stato originario ma ben tenuto e comunque da ristrutturare. Pavimenti in marmo, cucina e bagni in ceramica. imposte alluminio anni 70.
Edificio 8 piani con doppio ascensore.
Mq. Coperti 159. - Scoperti Mq. 27.
LA DISTRIBUZIONE DEGLI AMBIENTI PUO' ESSERE FACILMENTE MODIFICATA PER SODDISFARE DIVERSE ESIGENZE ABITATIVE.
L'AGIM si avvale di uno staff di architetti, ingegneri e ditte di ristrutturazione disponibile per consulenze, rendendo questa un'ottima occasione per acquistare un appartamento funzionale in un contesto esclusivo e ben posizionato.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza Marina 8, 90100 Palermo (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.casabox.com