Annuncio inserito da:   Studio Canova

vendita - terreno edificabile - Via Gianfranco Miglio , San Martino Buon Albergo (VR)

Zona: non indicata
Rif. X263/25
105.000€
  • 914  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 mesi fa
  • caratteristiche
    • Tipo: edificabile
    • Destinazione: non indicata
    • Indice edificabilità: non indicato
    • Rapporto di copertura: non indicato
    • Distanza minima dai confini: non indicato
    • Distanza minima dalla strada: non indicato
    • Altezza massima: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

NUOVA PROPOSTA

IMMOBILE LIBERO

Trattasi di un terreno edificabile in via Via Casa Pozza, nel comune di San Martino Buon Albergo (VR).
Il terreno della superficie di 914 mq.
Il terreno è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.


Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di VERONA con LUCIANO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Studio Canova è specializzato nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Nobile S.p.A. invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Studio Canova marchio di Nobile S. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Gianfranco Miglio , San Martino Buon Albergo (VR)

annunci simili per te

Rif. annuncio X263/25
nome agenzia

Studio Canova

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Tel: click per vedere