Proponiamo luminoso e accogliente trilocale in vendita a Basiano in corte SENZA SPESE CONDOMINIALI, situato in una zona tranquilla e ben servita.
Con una superficie totale di 82 mq, questo appartamento offre ampi spazi per una vivibilità confortevole.
L'apprtamento si trova al piano terra ed è completamente ristrutturato, TETTO NUOVO, CAPPOTTO INTERNO, CALDAIA A CONDENSAZIONE, INFISSI NUOVI, IMPIANTO ELETTRICO ED IDRAULICO NUOVI, POMPA DI CALORE INVERTER.
Composto da una zona giorno con cucina a vista, due camere da letto, un bagno e ripostiglio, questo trilocale è ideale per coppie o famiglie alla ricerca di una soluzione abitativa pronta all'uso.L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione.
Gli infissi e le finestre in PVC a doppio vetro garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, rendendo gli ambienti ancora più confortevoli e silenziosi.L'appartamento dispone di un sistema di allarme e inferiate per garantire la sicurezza e la tranquillità dei suoi abitanti.
Inoltre, è completamente arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari per una vita quotidiana comoda e funzionale.Il riscaldamento è autonomo e il sistema di combustibile utilizzato è il metano, garantendo così un'efficiente gestione dei consumi energetici.
Questo trilocale è la soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione moderna, pronta all'uso e con tutti i comfort desiderati.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico e dal fascino innegabile.
PER INFORMAZIONI E VISIONE CONTATTATECI AL NUMERO DIRETTO 02/38236174 - 339/2955559
EMAIL: immobil.go@gmail.com
PER VALUTARE LE NOSTRE OFFERTE CONSULTATE IL SITO INTERNET : ...
SU APPUNTAMENTO INDIRIZZO : Via Marconi, 1 Trezzo Sull' Adda.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via guglielmo marconi 1, 20056 Grezzago (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobilgo.net