Annuncio inserito da:   CasAmica

vendita - casa indipendente - via giacomo Matteotti 29, Antegnate (BG)

Zona: non indicata
Rif. 25ML003
134.000€
  • 160  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 160 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Indipendente , zero spese, 2 grandi camere matrimoniali

Se cerchi indipendenza, spazio e una posizione comoda ma lontana dal caos, questa casa è la soluzione perfetta. Situata in una tranquilla area residenziale nel centro di Antegnate, si trova in una strada a fondo chiuso, offrendo sicurezza, silenzio e privacy, pur restando a pochi passi dai principali servizi e dal centro commerciale, raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti.

L'ingresso avviene attraverso un comodo portico che introduce in un pratico disimpegno, ideale per organizzare giacche e accessori. Da qui si accede alla zona giorno, caratterizzata da una spaziosa cucina abitabile e un'ampia sala, perfetta per vivere la casa in totale comodità. Sempre al piano terra troviamo una stanza dedicata alla caldaia, facilmente sfruttabile come spazio aggiuntivo, e il primo dei due bagni.

Al primo piano, la zona notte sorprende per le dimensioni generose: due camere matrimoniali grandi e luminose, un secondo bagno e un balcone che dona respiro agli ambienti. Completano la proprietà un sottotetto e un comodo box singolo.

Insomma è l'occasione perfetta per te che cerchi spazio e indipendenza, senza compromessi, ad un prezzo veramente incredibile!

Contattaci per maggiori informazioni e per scoprire tutto il potenziale di questa casa unica nel suo genere!

Lo Studio Immobiliare CASAMICA è qui per assisterti in ogni passo del processo di acquisto. Con una vasta esperienza nel territorio, operiamo con etica e trasparenza, garantendo un'esperienza di acquisto serena.

L'annuncio riporta le metrature commerciali salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, la descrizione e le metrature sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale.
CLASSE ENERGETICA: G

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via giacomo Matteotti 29 , Antegnate (BG)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 25ML003
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione